Tuesday 3 April 2012

Red fox bag

Working on my swap socks I badly needed a proper bag. And ta-daaah here it is, after a nice afternoon at my sewing machine. Love the foxy pattern and the lining. I've bought both at the La volpe rossa shop in Opcina near the place where I live.   Also love the wool I'm using. It's a very soft blend I've purchased at the  http://www.ortodegliulivi.it . It's a 2 ply I'm using doubled.
 
Sto lavorando ai calzini traforati per lo swap di ravelry e, sapete com'e' , sentivo che mi mancava una borsina portalavoro. Cosi' ho ripreso la mia macchina da cucire - abbandonata un bel po' di anni fa, dopo l'ultimo lenzuolino per il secondo figlio neonato - ed ho improvvisato una borsa morbida e capiente. La stoffa l'ho presa da La volpe rossa a Opicina, l'ho leggermente imbottita, e ci ho aggiunto una tasca multiuso. Non  portero' mattoni, ma la lana e qualche gadget si. Lavoro le calze con la lana prodotta dall'azienda agricola http://www.ortodegliulivi.it. usata doppia.

10 comments:

  1. Mas brava!! :)) Ora che hai messo i following riesco a metterti tra i blog che seguo e leggerti anche da Iphone! Non riesco però a commentare da li, però almeno mi ricorderò di leggerti!!! Un bacione ed ancora complimentissimi per tutte le belle cose che fai eh.. prima o poi voglio assaggiare i tuoi dolci, mi fanno una voglia!!! Io adoro i dolci!

    ReplyDelete
  2. Più volpe rossa di così! ^_^
    Davvero carinissima, io poi ho una passione smodata per le borse hand-made!!
    Ti abbraccio
    Babi

    ReplyDelete
  3. Voi che siete brave, dovreste darmi delle dritte, perche'ci sono cose misteriose nel mondo blog e io rischio di fare figuracce tremende. Per i dolci considerati invitata. Di solito li faccio per sfogarmi e poi li smisto a destra e sinistra.

    ReplyDelete
    Replies
    1. L'unica cosa che ti consiglierei è di togliere quelle maledettissime parole di codifica, sono illeggibili! E poi tanto hai la moderazione attiva no? ^_^
      Per i dolci mi considero invitata anche io, soprattutto se a base di frutta o di marmellata!

      Delete
  4. oh là finalmente mi hai ascoltato così posso leggere e commentare! Bellissima borsa te lo già scritto su fb. Mi associo per i dolci!
    Tiziana marantigha.

    ReplyDelete
    Replies
    1. E perchè adesso non ascolti noi e ti fai un bel profilo google? ^_^

      Delete
    2. Urgerebbe aiuto, pero'

      Delete
    3. Me riferivo alla Marantigha ^_^
      Comunque se serve aiuto son qua!

      Delete
  5. oh là adesso si che se ragiona. Voglio vedere se il commento va subito o deve passare il consiglio dei provibiri.
    Marantigha (con la h xe meio)

    ReplyDelete