Friday 6 April 2012

Mettiamoci una pezza

Remember L'Aquila three years after the earthquake. Dozens of small kintted or crocheted squares to show that at least someone still cares. This one is part of the Social crochet project for mettiamociunapezza.wordpress.com.


Ricordando L'Aquila a 3 anni dal terremoto. Decine di quadrotti lavorati a maglia o all'uncinetto per far sapere che c'e' chi ancora ci tiene alla ricostruzione. Nella foto le pezze raccolte da Socal Crochet per il progetto di mettiamociunapezza.wordpress.com.
4 are mine
4 sono mie (e ve le mostrerei anche se sapessi come si fa --- )

 

2 comments:

  1. Ma che brava crochettara!!! Anche mia mamma ha inviato la sua pezza. Io purtroppo non so lavorare all'uncinetto

    Quindi tu c'eri? Complimenti!Hai preso pioggia?

    Intanto ti auguro una serena e felice Pasqua. E poi....
    Sei ufficialmente invitata a partecipare al mio Linky Party. Il tema? La Primavera e i suoi colori. Ti aspetto! Topogina

    http://cecrisicecrisi.blogspot.it/2012/04/linky-party-by-topogina-2-la-primavera.html

    ReplyDelete
  2. Ciao,
    no, io non c'ero fisicamente - abito davvero troppo lontano - ma ho seguito il loro lavoro sul campo grazie a Social crochet su FB.
    Grazie dell'invito :-)

    ReplyDelete