Saturday 19 January 2013

Anno nuovo con Blogsy

Lavorare su questa piattaforma via ipad senza connessione internet era semplicemente impossibile. Vediamo se funziona ora che lo hanno risistemato. Io faccio un tentativo, non prometto niente che tanto non importa a nessuno - e meno male!!!

Allora proviamoci. Le foto si caricano con una bella strisciatina che "swipe " suona senz'altro meglio, ma sempre quella e' - non sono sgrammaticata, sia ben chiaro, ho la tastiera impostata sullo sloveno e non ho voglia di fare su e giu' con accenti gravi, acuti etc. .

Anche da Instagram le foto strisciano qui belle tranquille

Da wordpress invece le cose vanno meno soft, due crash per due foto.... ergo, ho messo questa che invita alla pace interiore e alla saggezza che - andrebbe detto - non mi accompagna sempre.

No comments:

Post a Comment